Forum für Euren Kinderwunsch KleinigkeitBitte achtet auf ein freundliches Miteinander. Beleidigungen, anstößige Äußerungen oder Kommentare sowie Links/Verlinkungen, die gegen geltendes Recht verstoßen, sind ausdrücklich untersagt. Wir behalten uns jederzeit die Löschung und Sperrung des entsprechenden Nutzers vor. MenüForum-NavigationForumMitgliederAktivitätAnmeldenRegistrierenForum-Breadcrumbs - Du bist hier:ForumAllgemein: Austausch untereinanderForum eröffnetAntwortenAntworten: Forum eröffnet <blockquote><div class="quotetitle">Zitat von Gast am September 8, 2026, 2:26 p.m. Uhr</div>Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, insomma i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto. La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica. Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C'e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] prima di registrarti. Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l'accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. C'e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. L'assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata su Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.</blockquote><br> Abbrechen