Forum für Euren Kinderwunsch KleinigkeitBitte achtet auf ein freundliches Miteinander. Beleidigungen, anstößige Äußerungen oder Kommentare sowie Links/Verlinkungen, die gegen geltendes Recht verstoßen, sind ausdrücklich untersagt. Wir behalten uns jederzeit die Löschung und Sperrung des entsprechenden Nutzers vor. MenüForum-NavigationForumMitgliederAktivitätAnmeldenRegistrierenForum-Breadcrumbs - Du bist hier:ForumAllgemein: Austausch untereinanderForum eröffnetAntwortenAntworten: Forum eröffnet <blockquote><div class="quotetitle">Zitat von Gast am Oktober 3, 2026, 8:29 a.m. Uhr</div>Sono su crazy time da piu o meno qualche mese a questo punto e sinceramente mi sta piacendo parecchio. Ero dubbioso, anche perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, pero ho letto un paio di opinioni decenti su un forum e ho deciso di testarlo. La iscrizione e rapidissima, deposito minimo abbastanza basso e ero gia dentro. Il catalogo slot e abbastanza fornita — hanno titoli di Pragmatic Play come Sweet Bonanza che girano bene, poi qualcosa di NetEnt e Big Time Gaming tipo Megaways vari. Come numero sono un migliaio abbondante, non ho contato esattamente. L'unica cosa che potrebbe migliorare e che mancano un paio di provider che mi piacciono. La parte live e il punto forte per i miei gusti. La maggior parte e gestito da Evolution, con persone vere e audio video impeccabili. Il gioco Crazy Time in diretta e una figata — e diventata la mia ossessione. Puoi trovare i bonus correnti direttamente su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] se vi interessa. Il welcome bonus su crazy time mi ha dato qualcosa tipo 100% sul primo deposito e in aggiunta giri gratis, con un wagering di 35x onestamente poteva essere meglio pero accettabile. I depositi e prelievi puoi usare Visa, Mastercard, Skrill e Neteller, persino criptovalute. Ho ritirato con Skrill e in 48 ore avevo i soldi — niente male. Un mio amico via BTC gli e arrivato lo stesso giorno. Da smartphone crazy time gira senza problemi — non hanno un'app dedicata ma il sito mobile si adatta perfettamente e non si impalla mai. L'assistenza e raggiungibile via chat in pochi minuti di solito, anche se a volte l'italiano e un po' stentato. Sono regolamentati Curacao, non e la piu prestigiosa pero da un minimo di garanzia. Alla fine per ora resto qui.</blockquote><br> Abbrechen