Forum für Euren Kinderwunsch KleinigkeitBitte achtet auf ein freundliches Miteinander. Beleidigungen, anstößige Äußerungen oder Kommentare sowie Links/Verlinkungen, die gegen geltendes Recht verstoßen, sind ausdrücklich untersagt. Wir behalten uns jederzeit die Löschung und Sperrung des entsprechenden Nutzers vor. MenüForum-NavigationForumMitgliederAktivitätAnmeldenRegistrierenForum-Breadcrumbs - Du bist hier:ForumAllgemein: Austausch untereinanderForum eröffnetAntwortenAntworten: Forum eröffnet <blockquote><div class="quotetitle">Zitat von Gast am Oktober 3, 2026, 8:33 a.m. Uhr</div>Gioco su crazy time da un paio di mesi ormai e onestamente non mi posso lamentare troppo. All'inizio ero scettico perche avevo gia provato altre piattaforme che sembravano belle e poi si rivelavano una delusione, tipo tempi di prelievo assurdi. Qui invece mi sono iscritto in due minuti, niente procedure infinite, e non serve versare chissa quanto per iniziare, parliamo di cifre basse. La parte che mi ha convinto di piu e il catalogo slot. Hanno centinaia e centinaia di titoli, roba di Pragmatic Play, NetEnt, Evolution per il live. Mi sono fissato con Gates of Olympus che paga bene quando si scalda, e pure Sweet Bonanza mi piace un sacco. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e che certi giochi caricano lenti da telefono, specialmente se non hai il wifi. La sezione dal vivo e il punto forte secondo me. I tavoli Evolution con croupier veri sono fatti bene, e lo show Crazy Time e divertente da matti — le ruote bonus tengono incollati. Tra l'altro trovate tutto ai bonus aggiornati su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] se vi interessa. Il bonus di benvenuto prevede giri gratis e un match deposit con wagering intorno ai 30-35x, che non e poco ma almeno e chiaro nelle condizioni. Le vincite su crazy time le ho ricevute in 24-48 ore con Skrill. Come metodi ci sono le carte principali, Skrill e Neteller, e pure Bitcoin se vi piace quel mondo. Ho testato Visa e e stato leggermente piu lento, comunque accettabile. Il supporto e reattivo via chat, pero a volte capiscono al volo il problema. Insomma con crazy time mi sto trovando bene, qualche difetto c'e — l'app potrebbe migliorare e il wagering e alto — ma per giocare dall'Italia va senza problemi particolari. Se volete provare qualcosa di serio con un buon catalogo, vale la pena provare.</blockquote><br> Abbrechen