Forum für Euren Kinderwunsch KleinigkeitBitte achtet auf ein freundliches Miteinander. Beleidigungen, anstößige Äußerungen oder Kommentare sowie Links/Verlinkungen, die gegen geltendes Recht verstoßen, sind ausdrücklich untersagt. Wir behalten uns jederzeit die Löschung und Sperrung des entsprechenden Nutzers vor. MenüForum-NavigationForumMitgliederAktivitätAnmeldenRegistrierenForum-Breadcrumbs - Du bist hier:ForumAllgemein: Austausch untereinanderForum eröffnetAntwortenAntworten: Forum eröffnet <blockquote><div class="quotetitle">Zitat von Gast am Oktober 5, 2026, 8:07 a.m. Uhr</div>Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro a giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti. La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un'occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh. La promo d'ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. C'e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://abulisa.co.za/2026/10/02/crazy-time-italia-guida-pratica-per-giocatori-italiani/]crazy time italia[/url] se ti interessa approfondire. Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e l'accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, l'iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo. La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l'app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.</blockquote><br> Abbrechen