Forum für Euren Kinderwunsch KleinigkeitBitte achtet auf ein freundliches Miteinander. Beleidigungen, anstößige Äußerungen oder Kommentare sowie Links/Verlinkungen, die gegen geltendes Recht verstoßen, sind ausdrücklich untersagt. Wir behalten uns jederzeit die Löschung und Sperrung des entsprechenden Nutzers vor. MenüForum-NavigationForumMitgliederAktivitätAnmeldenRegistrierenForum-Breadcrumbs - Du bist hier:ForumAllgemein: Austausch untereinanderForum eröffnetAntwortenAntworten: Forum eröffnet <blockquote><div class="quotetitle">Zitat von Gast am Oktober 5, 2026, 8:11 a.m. Uhr</div>Bazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente butto 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, quindi i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti. La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh. La promo d'ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://ecs-ap.com/crazy-time-wins-passi-e-metodi-per-aumentare-le-vincite/]crazy time[/url] prima di registrarti. Per i soldi ho poco da dire. Uso Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C'e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza. Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l'applicazione per Android c'e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, con la testa a posto.</blockquote><br> Abbrechen