Forum für Euren Kinderwunsch KleinigkeitBitte achtet auf ein freundliches Miteinander. Beleidigungen, anstößige Äußerungen oder Kommentare sowie Links/Verlinkungen, die gegen geltendes Recht verstoßen, sind ausdrücklich untersagt. Wir behalten uns jederzeit die Löschung und Sperrung des entsprechenden Nutzers vor. MenüForum-NavigationForumMitgliederAktivitätAnmeldenRegistrierenForum-Breadcrumbs - Du bist hier:ForumAllgemein: Austausch untereinanderForum eröffnetAntwortenAntworten: Forum eröffnet <blockquote><div class="quotetitle">Zitat von Gast am Oktober 5, 2026, 12:13 p.m. Uhr</div>Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e va detto la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto un paio di euro a giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto. La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un'occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh. La promo d'ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://shahiedayaan.com/crazy-time-italia-guida-app-e-mobile/]crazy time[/url] prima di metterci soldi. Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro. L'assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.</blockquote><br> Abbrechen